La mia candidatura per le Europee con il M5S…

Che resti agli atti che io
– SOLO IO FRA TUTTI I CANDIDATI ALLE EUROPEE DEL M5S! –
ho provato a portare avanti la causa sovranista VERA dentro il M5S…
ma nessun altro candidato entrato in lista ha MINIMAMENTE accennato, nel suo profilo di candidatura, ad una vera e propria GUERRA contro l’Eurozona criminale di banche e finanza DISUMANE!

https://www.facebook.com/download/705965939426388/Profilo-candidatura-europee_FC_M5S.htm

Sia chiaro che ci ho provato in ogni modo a smuovere quegli ADDORMENTATI del M5S!!!
E… distinguo BENE fra attivisti in BUONA FEDE della base…
e BASTARDI in malafede del VERTICE!!!

Ma… piaccia o meno accettarlo…

il M5S non assumerà MAI posizioni radicalmente e realmente SOVRANISTE.

Per ignoranza o per calcolo spregevole… Scegliete voi.
Ma… MAI avverrà che si pronuncino senza ambiguità per la

“IMMEDIATA USCITA DALLA EUROZONA”!!!

MAI!!!!

———-

LA PROPOSTA PIU’ VOTATA DAL BASSO, DAGLI ISCRITTI…
E NEPPURE UN SOLO SCHIFOSO CANDIDATO DEL M5S ALLE EUROPEE, CHE ADERISCA A QUESTA PROPOSTA E LA APPOGGI APERTAMENTE!!!

ISCRITTI, BASE, VOTANTI…
NON CONTANO NULLA NEL M5S.
CONTA SOLO IL PAPÀ GRILLO ED IL PADRON CASALEGGIO.
ED I SERVETTI CARRIERISTI DELLO STAFF DEI LECCACULO!

IGNOBILI.

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/10/immediata-uscita-da-eurozona-moneta-sovrana-applicazione-mmt.html

——————–

NON voterò alle elezioni europee. NON voterò per nessuno.
IL M5S non porta in lista NEPPURE UN SOLO CANDIDATO APERTAMENTE ANTI-EUROZONA!

Come NON ho votato alle politiche nazionali ultime.
E sono 30 anni che NON voto… a parte le amministrative locali…
Ne vado fiero.
Da 30 anni NON sono complice della merda. Votare… scegliendo all’interno di opzioni decise da SISTEMA… significa essere complici del sistema stesso.

Stima massima e Rispetto per … Me Stesso. Con una bella quantità di superbia….
Ma soprattutto con tanto… scoramento.
Ci ho provato… NON è servito a NULLA.

Ma sono fiero di averci provato. Resti agli atti COME ci ho provato.
A futura memoria!

Un pensiero su “La mia candidatura per le Europee con il M5S…

Rispondi

